mercoledì 23 maggio 2012

GRAZIE A TUTTI….NON MOLLEREMO…..MA IL MARTIRIO NON FA PER NOI!!!!!!!!!!!


DOPO L’ENNESIMO ATTO DI DELEGITTIMAZIONE CHE LA REGIONE E L’ASL HANNO MESSO IN ATTO NEI NOSTRI CONFRONTI SANCENDO DI FATTO LA MANCATA TUTELA DEL PERCORSO CHE ABBIAMO ATTIVATO.
ABBIAMO DECISO DI INDIRIZZARE ALL’ON. CALDORO E A TUTTI VOI LA LETTERA IN ALLEGATO PER PORTARVI A CONOSCENZA DELLA DECISIONE ESTREMA DI CHIUDERE LE NOSTRE ATTIVITA’ E SOSPENDERE IL PERCORSO PORTATO AVANTI IN QUESTI ANNI.
NEL CORSO DEGLI ANNI ABBIAMO PRESO CONSAPEVOLEZZA CHE LE COSE O SI FANNO INSIEME O NON SI ARRIVA DA NESSUNA PARTE….MA DOPO TANTI ANNI CI SI STUFA DI SENTIRSI TANTI “DON CHISCIOTTE”….
CON QUESTO GESTO ESTREMO CHIEDIAMO ALLE ISTITUZIONI DI ASSUMERSI LE PROPRIE RESPONSABILITA’ ....ALLE STESSE ISTITUZIONI CHE SONO SEMPRE PRONTE E PRENDERSI I MERITI IN PRESENZA DEI MEDIA E ALTRETTANTO PRONTE A SPARIRE QUANDO SI TRATTA DI ATTIVARSI IN REALI PERCORSI DI RISCATTO E DI LEGALITA’.

GRAZIE A TUTTI….NON MOLLEREMO…..MA IL MARTIRIO NON FA PER NOI!!!!!!!!!!!

questa sera alle ore 18.00 a Caserta con i rappresentanti dei Sindacati consegneremo una lettera con un dossier al Prefetto per renderlo partecipe delle nostre difficoltà che le istituzioni continuamente ci creano nel percorso di riscatto e di legalità sui beni confiscati...
 










Nessun commento:

Posta un commento